
lo vogliamo fare un bel controllo anche in parlamento e alla camera?
così, per coerenza democratica!
Se esistesse veramente la Democrazia, mandando i Carabinieri a verificare le presenze (che stanno di meno) scopriremo che non ha senso "mantenere" tutti questi "importanti Signori" che dovrebbero fare i nostri interessi, ma che al contrario, fanno i loro, derubando denari dalle nostre già povere tasche....
Allora Signor Ministro della Funzione Pubblica, lo vogliamo dare un bel "giro di vite" all'assenteismo parlamentare & C.?
... e qui voglio riportare i dati tratti dal "Grillo parlante":

Brunetta mi piace, è uno tosto, che sa farsi rispettare, come Napoleone di cui ha la stessa statura. Le sue direttive, ne sono sicuro, colpiranno come la folgore anche i dipendenti pubblici per eccellenza, i parlamentari.

Al Senato per il PDL le cose non migliorano. La posizione numero uno è di Marcello Dell'Utri, 41,1% di assenze. Secondo assoluto il doppiolavorista Ghedini con il 38,7%. Un avvocato pagato dai cittadini con lo stipendio da parlamentare per difendere Berlusconi in tutti i tribunali d'Italia. Il re del doppiolavoro, un mito. Una soffiata per Brunetta: mandi subito un medico al tribunale di Milano, coglierà il Ghedini sul fatto mentre difende lo psiconano al processo Mills.
Se i dipendenti pubblici avessero le percentuali da desaparecidos dei parlamentari potremmo chiudere i ministeri e nessuno se ne accorgerebbe. Ma il Parlamento esiste veramente? Se un parlamentare non va a lavorare per un solo giorno Brunetta mandi il medico fiscale. Nel caso sia un condannato, un prescritto, un inquisito (quindi spesso) faccia accompagnare il medico dai Carabinieri (per proteggerlo).

... e così, per coerenza, si parla tanto di antidoping qua antidoping là, antidoping a una "categoria" antidoping all'altra, per RISPETTO, perché non 'rassicurare' gli italiani facendo l'antidoping a TUTTI i governanti, parlamentari, forze dell'ordine in primi s? così per dare un bel buon esempio!
Ma questo è un altro discorso, vero?
TUTTO DA RIFARE ... AZZ!
Nessun commento:
Posta un commento