14/11/07

Chi controlla i controllori?


L'eterna domanda?
ok, solo che ora mi torna in mente questa BELLA interrogazione dopo l'increscioso misfatto di Arezzo dovo ha trovato Morte, GABRIELE SANDRI, per mano armata di un rappresentate delle forze dell'ordine!
Ora, s'è parlato, scritto, detto e ridetto, ma soprattutto pianto per questo triste fatto, quindi, non ne voglio parlare, ma far riflettere...
.. riflettere sul fatto che c'è un molto dire e un molto fare sui controlli anti alcool ed anti droga nell'intento di prevenire i disastrosi incidenti stradali, e fin qui possiamo essere tutti più o meno daccordo (parlo di metodo repressivo); è una questione di RISPETTO PER LA VITA!
Ed è QUI che voglio far riflettere! la sicurezza del cittadino, il rispetto delle leggi il governo del nostro stato è controllato da politici e forze dell'ordine da NOI stipendiate, (come ci insegna o rinfresca le idee il nostro caro Beppe Grillo) ed io mi chiedo e chiedo a Voi tutti: siamo sicuri che questi IMPORTANTISSIMI PERSONAGGI che ci Comandano, ci Guidano, ci Impongono, ci Governano e ci Sorvegliano siamo TUTTI ALCOOL & DROGA NEGATIVI? (parliamo anche di squilibri psicologici?).
Allora, cari POLITICI & FORZE dell'ORDINE, fate questo TEST (ogni 3 mesi?) e rassicuratici, fatelo per rispetto del vostro principale datore di lavoro NOI POPOLO ITALIANO!
.. ed ora a Voi cari lettori di questo BLOG, i commenti considerazioni ed eventuali SANZIONI ai QUI SOPRA EVENTUALI ALCOOL & DROGA POSITIVI!!!!

Nessun commento: