21/09/08

21 Settembre - Giornata Internazionale della pace annuncia iPeace

La Giornata internazionale delle Nazioni Unite - segnato ogni anno il 21 settembre - è una vacanza globale dove gli individui, le comunità, le nazioni e i governi evidenziano gli sforzi per porre fine ai conflitti e promuovere la pace.

Quest'anno la Giornata della Pace annuncia la nascita di iPeace, una rete sociale unica di gente che ama la pace.

Iscriviti a iPeace http://ipeace.ning.com/ - In meno di un minuto notarai la differenza.

La nuova rete è già vibrante. Più di 4300 membri provenienti da oltre 150 paesi hanno già aderito.


iPeace è una rete che collega GENTE con lo stesso pensiero. Un luogo dove si possono fare nuovi amici veri, invitare i vecchi amici e condividere i sogni e la visione di un mondo migliore.
iPeace sarà un luogo di concentrazione di TUTTE le iniziative di pace nel mondo. Sarete in grado di venire qui e di sapere cosa e dove sta succedendo, e anche condividere quello che sai. iPeace cooperarà e darà sostegno a tutte le iniziative di pace, fintanto che non siano violente e senza scopo di lucro.
iPeace avrà una iniziativa propia. Si creerà un luogo in cui persone provenienti da parti opposte di zone di guerra si potranno riunire, parlare e capire che essi non sono diversi tra di loro. Speriamo che cosí forse si accorgeranno che la paura che il loro leader ha instillato nella loro mente non ha alcun motivo.
Condividi la tua pace. Fa la differenza.

http://ipeace.ning.com/




Martin Luther King, Jr.'s Last Speech - Click here for another funny movie.

Nessun commento: