01/03/08

L'equazione "meno sprechi meno tasse" dovrebbe esser chiara per politici e cittadini

Troppi, veramente troppi gli eventi che accadono giorno dopo giorno, poco chiari o per nulla chiari, che le testate giornalistiche dedicano sporadicamente e con confusi accenni; eventi che non fanno altro che deturpare le nostre tasche ed arricchire quelle di cui si dan tanto daffare per, a dir loro, il nostro benessere!
Vorrei citare due esempi (per iniziare): Italia.it ed il Nuovo Ospedale di Udine; con questo, voglio dare la completa solidarietà ad un'importante Libera Testata Giornalistica quale FRIULINEWS.IT che con grande professionalità e LIBERTA' si occupa spesso di questi scottanti argomenti che tutti ci riguardano, visto che di tasca nostra paghiamo con le sofferte tasse inflitteci da governi anticostituzionali che si susseguono! Grossa anche la responsabilità di noi cittadini che poco ci interessa di vita sociale e politica, perchè tutti interessati esclusivamente al Proprio. Insegnamento opportunista che si è incarnato nella mentalità del popolo della nostra ex bella Italia. (LA FORMAZIONE DELLA MENTALITA' SOTTOMESSA - Vincent Romano)

Vi indirizzo così a leggere gli articoli di FRIULINEWS.IT :
  1. Italia.it, il portale più costoso dell'intero web ha chiuso i battenti: 7 milioni di euro in "fumo" -pag.29
  2. Ospedale di Udine: 60 milioni di euro-motivi per pilotare un appalto? - pag. 4 - 9
e Vi invito anche a leggere, oltre che anche gli altri interessanti articoli, la Lettera anonima a Friulinews con minacciosa richiesta di "riconsiderare le posizioni e lasciar perdere Lady Mary".. "la salute di molti è in gioco".. "rettifichi il tiro della inchiesta vorremmo evitare altri canali per far valere le ragioni della verità"

Nessun commento: