04/01/09

Fuori la mafia da Facebook

Provenzano e Riina su Facebook!
Gruppi di sostenitori che ne esaltano la storia e le gesta come fossero eroi e non brutali assassini, mandanti o esecutori di centinaia di omicidi, protagonisti delle pagine più buie e sanguinose della nostra storia.
Uomini come Peppino Impastato, Libero Grassi, Pio La Torre, Rocco Chinnici, Placido Rizzotto, Dalla Chiesa, Falcone, Borsellino, Beppe Alfano, Pippo Fava -solo per citarne alcuni- non meritano tutto questo. Non meritano che la loro memoria venga oltraggiata così impunemente dai sostenitori della mafia. Questi gruppi vanno chiusi!
La mafia va isolata nella realtà e in tutte le sue espressioni, compresa Facebook.

E' COSI' CHE NASCE QUESTO GRUPPO SU FACEBOOK IL 30 DICEMBRE 2008 - Questo è un gruppo aperto. Chiunque può iscriversi e invitare altre persone.

ecco alcuni esempi pagine che vogliamo INCRIMINARE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=38328116025

http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=37645714226

http://www.facebook.com/group.php?gid=51081272541

http://www.facebook.com/group.php?gid=37645714226#/group.php?gid=53815080232

http://www.facebook.com/group.php?gid=53815080232#/group.php?gid=36540269366


si ringrazia Giuseppe Grasso per avere raccolto tutti i link
Andate nelle pagine sopraelencate e alla fine di queste in basso premete su Segnala Gruppo e facciamo in modo che queste oscenità vengano chiuse.

http://www.facebook.com/pages/Toto-Riinail-vero-Capo-dei-Capi/39150047739?ref=s
Mentre per questo ultimo link: Segnala Pagina


Un tributo a Peppino Impastato. E a sua madre, Felicia. Per non dimenticare...




vi invitiamo ad iscrivervi a questo gruppo in memoria di un ragazzo, Gianluca Congiusta, ucciso dalla mafia per non essersi piegato alla richiesta di pizzo..leggete qui e ne saprete di più



LA LORO MEMORIA CAMMINA ANCHE SULLE NOSTRE E-MAIL ------------ SCRIVIAMO TUTTI A PISANU

Scriviamo tutti al presidente della Commissione Antimafia, Beppe Pisanu

Gent.le Presidente,
Per decenni il nostro Paese è stato colpito nei suoi uomini migliori dalla ferocia delle mafie. Uomini come Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Pio La Torre, Peppino Impastato e centinaia di altri, hanno pagato con la vita il loro impegno contro la mafia, nelle istituzioni e nella società. Il nostro Paese è in debito nei confronti di questi uomini e la loro memoria deve continuare ad orientare il nostro lavoro di contrasto a questo fenomeno devastante. Non possiamo accettare che vi sia chi lo alimenti, chi inneggi alle gesta dei loro carnefici. Sul social network Facebook, decine di pagine sono dedicate a Bernardo Provenzano e Toto Riina. A fronte di ciò, in migliaia hanno aderito ad un appello per rimuovere quelle pagine. Le chiediamo di intervenire risolutamente per cancellare queste oscenità e per fare in modo che non possano ripetersi. Distinti saluti

inviare a: pisanu_g@posta.senato.it

Nessun commento: