25/01/09

"In viaggio con le fiabe…emozioni, talenti e creatività in movimento!” Un percorso interiore tra le nostre montagne: Ravascletto, Sauris, Forni di S

Associazione per il benessere sociale
presenta:

"In viaggio con le fiabe…emozioni, talenti
e creatività in movimento!”
Un percorso interiore tra le nostre montagne: Ravascletto, Sauris,
Forni di Sopra e Valbruna

03-05 Aprile 2009 Ravascletto (Ud)
Hotel Bellavista

Dedicato a tutti....

A tutti coloro che vogliono riscoprire l’arte dell’ascolto interiore e del gioco. A tutti coloro che stanno cercando all’esterno ciò che giace nel proprio cuore, nella propria anima. A tutti coloro che hanno voglia di entrare nel magico mondo delle fiabe, ancora una volta…

Il Programma:

03 Aprile 2009: ritrovo dei partecipanti alle ore 19.00 presso la Hall dell'Hotel Bellavista

Cocktail di Benvenuto

Assegnazione delle camere

Cena presso il ristorante dell'Hotel Bellavista

04 Aprile 2009: giornata libera. Lo staff dell'Hotel Bellavista è a vostra disposizione per illustrarvi itinerari e passeggiate da poter percorrere nei dintorni della Valcalda.

Colazione-Pranzo-Cena (Pensione completa)

ore 20.00: serata con le Fiabe: Creare il vuoto nella mente (tecniche di rilassamento) – Lettura della fiaba – Condivisione delle emozioni – La chiave: lasciamo entrare dentro di noi il messaggio che la fiaba vuole darci e diamo inizio, se lo vogliamo, al cambiamento - Esercizi di scrittura creativa –Elementi di psicobiologia, genealogia, simbologia numerica.

05 Aprile 2009: colazione. Check out hotel entro le ore 12.00

Costo quota individuale: 130 euro (termine ultimo per l’iscrizione al seminario di Ravascletto: 6 marzo 2009, contattare L’Associazione Cervello Collettivo telefonando al numero 3478193441oppure scrivendo una mail a info@cervellocollettivo.org)

Organizzatori e Conduttori

L’organizzatore di “In viaggio con le fiabe” è l’associazione Cervello Collettivo di Trieste, con la collaborazione dell'associazione culturale Orizzonti Orientali di Trieste.

La conduttrice della serata con le fiabe è Barbara Galmo, esperta canta fiabe e ricercatrice nei percorsi di psicobiologia e simbologia numerica.

Nessun commento: