09/07/09

Fermiamo luccisione di cani: abbiamo bisogno del vostro aiuto per fermare la tortura dei cani nella Korea del sud

United Dogs e Cats chiede il vostro aiuto per una causa molto importante. "Stop Killing Dogs - Fermiamo l´uccisione dei cani" - una petizione online per porre fine alle brutali torture su cani e fermare l´industria alimentare della carne di cane in Korea del sud.

Più di 2 milioni di cani vengono brutalmente uccisi in Korea del sud ogni anno. Ci sono più di 5,000 cani che ogni giorno vengono strangolati, folgorati, picchiati o bruciati a morte per la loro carne.

Stiamo aprendo una pagina dedicata alla campagna su
http://www.uniteddogs.com/stopkillingdogs dove potrete sottoscrivere la petizione e condividere il link con i vostri amici.
La petizione verrà presentata dai difensori dei diritti animali koreani (KARA) ai funzionari di governo della Korea del Sud quando raggiungeremo almeno il milione di firme raccolte o più.

Potrete leggere ulteriori informazioni sul background legale e stoico dell´industria di carne di cane nella Korea del sud nella pagina sopracitata.

Vi chiediamo aiuto per diffondere la parola a più persone possibili. Stiamo cercando volontari disponibili a distribuire volantini della campagna "Stop Killing dog - Fermiamo l´uccisione dei cani". Potete distribuirli ovunque andate - cioè negli studi veterinari, nei parchi, nei bar, o alle mostre canine. Se vuoi partecipare attivamente alla campagna per favore contattaci all´indirizzo rami.lill@uniteddogs.com e ti spediremo i volantini dai nostri uffici.

Visitate http://www.uniteddogs.com/stopkillingdogs e sottoscrivete la petizione in quanto la pressione internazionale sul governo della Korea del sud è l´unico strumento che abbiamo per migliorare la vita di milioni di cani.

Vi ringraziamo per l´aiuto,

la squadra di United Dogs e Cats

Nessun commento: