01/01/08

2008 anno nuovo! ma non scordiamoci il passato...

... e per non scordarci degli ultimi anni, di tutti i protagonisti, le storie, i risvolti, le intercettazioni, le bugie di questi anni di vita politica del nostro bel paese, perchè la politica fà, voglia o no, parte della nostra vita; conoscerela, tenersi informati, partecipi, può migliorare la vita di tutti noi. Il qualunquismo radicato non fa altro che accellerare il processo irreversibile di autodistruzione in cui siamo coinvolti. Imparare a conoscere la politica per poter fare delle scelte giuste, controllare chi al governo decide la nostra sorte è un atto d'amore e di responsabilità per il futuro dei nostri figli.
CultCorner vuole iniziare il nuovo anno consigliandoVi di leggere, per cominciare, il nuovo libro di Marco Travaglio, Peter Gomez e Gianni Barbacetto : MANI SPORCHE
Tutti i protagonisti, le storie, i risvolti, le intercettazioni, le bugie di questi anni. Dal governo del cavalier Berlusconi e dell’ingegner Castelli a quello del professor Prodi e del ras di Ceppaloni, Mastella. Prima le leggi ad personam, ora le leggi ad personas, a beneficio della casta.
In accoppiata con Mani pulite. La vera storia avrete coscienza delle cronache e racconti, dati e date, carte segrete e rivelazioni inedite, scene e retroscena di 15 anni di storia italiana che smentiscono - senza aggettivi nè commenti - le bugie e le amnesie del revisionismo ufficiale.

"voglio cominciare questo 2008, ricordandomi per non dimenticare le 15.000 vittime del lavoro del 2007 in Italia, e vorrei che col nuovo anno si cominciasse a fare più di qualcosa e voglio invitare ad una riflessione che Marco Travaglio mi ha suggerito: si parla tanto di terrorismo islamico che in Italia, di vittime, non ne ha fatta nemmeno una!"
buon anno a tutti, webrond


Due o tre clic al giorno levano il regime di torno
sito non ufficiale dedicato a Marco ed a tutti i suoi estimatori

Nessun commento: